Siamo al fianco dei nostri prodotti con una garanzia di soddisfazione del 100%! La qualità e l’artigianato sono della più alta qualità che potrete mai trovare ovunque, e garantiamo il valore dei nostri prodotti. Abbiamo una reputazione impeccabile per la vendita di repliche di altissima qualità in rete.
Tutta la nostra merce viene fornita con una GARANZIA DI RIMBORSO! Sostituiremo immediatamente qualsiasi prodotto difettoso o sbagliato spedito per sbaglio e copriremo le spese di spedizione.
Avete 14 giorni dal momento del ricevimento per notificarci qualsiasi problema con la vostra merce. Tutti gli articoli devono essere restituiti in Cina entro 20 giorni dalla data di ricezione affinché venga emesso un rimborso o una sostituzione.
In condizioni nuove e non utilizzate, con tutti i cartellini e la confezione originale. Non saranno accettati articoli usati. Siamo spiacenti, i prodotti usati non possono essere riaccreditati. Se il prodotto viene indossato per la prima volta, la nostra politica di rimborso è annullata. Il prodotto è soggetto a un’ispezione finale prima che il reso venga elaborato.
Il cliente è pienamente responsabile della restituzione dell’articolo e dell’arrivo sicuro al nostro indirizzo di restituzione. Tutti i resi per cambio o rimborso comportano una tassa di riporto di 25,00.
Vi indicheremo dove restituire le borse. Non restituire al mittente. Prima di restituire qualsiasi articolo, è necessario contattarci per ricevere un rimborso o una sostituzione. I nostri spedizionieri non accettano restituzioni o cambi, per cui è necessario un indirizzo di restituzione e un numero RMA dal nostro reparto restituzioni.
È necessario inviare il pacco restituito in Cina tramite corriere a proprie spese e fornirci un numero di tracciamento affinché venga emesso un cambio o un rimborso. In questi casi, perderemo il costo iniziale della spedizione e quindi, purtroppo, non possiamo offrire il pagamento delle spese di restituzione o di spedizione per la nuova borsa che viene sostituita.